venerdì 1 aprile 2016

Club 27 - CENA con DELITTO " Il Cacciatore di Nazisti "



La sera del 1 aprile il Club 27 è tornato indietro nel tempo fino al 1963.

Al tavolo degli indiziati si trovavano il flemmatico studioso e commerciante Karl Grossmann, i due molto molto dinamici surfisti Jason Stone e Michael Night, il fascinoso malavitoso Nestor Timballo, e, per chiudere, il lupo vestito da agnello: il governatore Carlos Costante.





Ognuno di loro era indagato per il brutale omicidio del macellaio Gunter Groll ed hanno passato la serata ad accusarsi l'un l'altro ed a fornire alibi (la dove potevano...) per la propria innocenza.

i futuri indiziati si preparano per la loro parte

gli indiziati si sono calati nella parte

 Nonostante le squadre investigative fossero talmente attive da raggiungere dei picchi di caos, l'ordine è stato garantito e mantenuto dal Capo della Polizia Pedro e dall'agente Sandiego.

























 Gli investigatori ai tavoli hanno cenato e tra una portata e l'altra hanno avuto la possibilità di portare avanti il loro interrogatorio nei confronti dei cinque indiziati.










































































Il colpevole è stato infine smascherato da due squadre di sagaci investigatori: la squadra composta dagli investigatori Federica, Luca, Lucia, Simone e Tatiana e la squadra composta dagli investigatori Francesca, Ilaria, Luca, Fiorella, Libero e, tornando a bomba nel presente, sono stati premiati dal Club con 2 bottiglie di Birra Champagne Poretti 10 luppoli!

una delle due squadre vincitrici


l'altra... delle due squadre vincitrici



Staff, indiziati ed alcuni dei giocatori posano per la foto... da inserire negli schedari della polizia di Buenos Aires






































































(sfoglia l'intero album fotografico su Facebook)


Nessun commento:

Posta un commento